Ginger Fest

31 Luglio 2019

Immagine della notizia Ginger Fest

Cos’è?

La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.

Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.

Il 14 settembre 2019 a Condove (zona ex campo sportivo) si terrà la seconda edizione dell’evento: avremo con noi nuovi amici, artisti e ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.

Crowdfunding

Quest’anno potete contribuire alla buona riuscita del Ginger Fest partecipando al crowdfunding. La giornata è interamente autofinanziata e crediamo che la valorizzazione dell’arte e degli artisti passi anche dal riconoscimento del valore economico di ciò che fanno. Per questo, scegliendo una delle nostre ricompense, non vi accaparrerete solo un ricordo indelebile della giornata, ma contribuirete a renderla memorabile!

Le ricompense

Ospiti

Qua potete trovare gli ospiti già annunciati per il Ginger Fest. Seguiteci per rimanere aggiornati su programma e line-up! 😎

Lineup

A partire dalle 19 oltre agli stand svariate attività si susseguiranno sul palco del Ginger Fest:

  • Dibattito “Da Passione a Professione: il percorso dell’artista”
  • “Pensi di non avere colpe?” spettacolo di Fabio Russo e Due
  • Spettacolo circense a cura di Atlas Circus
  • Atlante live
  • Twee live