Mercatino del Baratto

15 Ottobre 2019

Immagine della notizia Mercatino del Baratto

Sabato 27 ottobre a partire dalle 13:00 e fino alle 19:00 saremo al Polivalente di San Didero con il Mercatino del Baratto. Si tratta del primo evento organizzato insieme a una nuova rete nata dall’unione di alcune realtà giovanili impegnate sul territorio valsusino: Comitato Giovani NO TAV, Silviadizenzero ETS, Spazio Sociale Vis Rabbia e Friday For Future Valsusa.

Come funziona?
• Prenota il tuo spazio (3318861975), ai tavoli ci pensiamo noi!
• Porta oggetti, libri, vestiti o autoproduzioni da barattare
• Se non hai nulla da barattare, potrai fare un’offerta che verrà devoluta per solidarietà ai migranti
• Riporta a casa quello che non riesci a barattare

Cos’altro troverai?
• Uno spazio dedicato alla raccolta di vestiti invernali per i migranti. Servono guanti, calzini, cappelli, giacche invernali, pantaloni invernali, sciarpe.
• Vin brulé per tutti!
• Piccole riparazioni di sartoria

Chi siamo?
Siamo una rete nata dall’unione di alcune realtà giovanili impegnate sul territorio valsusino: Comitato Giovani NO TAV, Silviadizenzero ETS, Spazio Sociale Vis Rabbia e Friday For Future Valsusa. Ci impegniamo per sensibilizzare e creare iniziative che interessino tre temi principali: la salvaguardia dell’ambiente, l’opposizione al progetto TAV e la solidarietà verso chi migra.
Crediamo che il modo migliore perché le nostre azioni abbiano risonanza ed effetto e riescano a parlare a tutte e tutti sia fare rete con chi condivide gli stessi ideali: per questo abbiamo deciso di unire la nostra esperienza e le nostre proposte per creare una rete capace di unire le energie che singolarmente già spendiamo per la valle e per portare avanti ciò in cui crediamo.

Vuoi unirti a noi?
Contatti: 331 8861975

mercatino baratto