1 Settembre 2021
La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.
Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.
L’11 settembre 2021 a Condove (zona ex campo sportivo) si terrà la quarta edizione dell’evento: avremo con noi nuovɜ amichɜ, artistɜ e ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.
La giornata inizierà fin dalle 18:00 e proseguirà fino all’1:00 con stand, spettacoli e musica dal vivo. Sarà presente un punto ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane e anche una proposta dolce!
Anche quest’anno numerosɜ artistɜ di diverse arti e, novità di quest’anno, alcuni banchetti di artigianɜ saranno insieme a noi. Seguite la pagina Instagram su cui giorno per giorno stiamo presentando le protagonistɜ di questa nuova edizione!
Ci teniamo a creare un ambiente sicuro e sereno che permetta a chiunque di partecipare alla giornata senza preoccupazioni per la propria e altrui sicurezza. In quest’anno particolare avremo un numero massimo di persone che potranno partecipare alla manifestazione, con ingresso contingentato e controllo del Green Pass all’ingresso.
In vari punti sarà possibile sanificare le mani e di fronte al palco sarà possibile godersi la serata mantenendo la distanza sociale, con sedie disposte a debita distanza.
Siamo sicuri che collaborando insieme renderemo speciale anche questa edizione!
L’evento di quest’anno si svolge, come da piacevole tradizione, con il patrocinio del Comune di Condove e con la collaborazione di alcune realtà della valle. Oltre allɜ ospiti presenti infatti è doveroso ringraziare la Pro Loco di Condove, l’Unione Montana e l’Airc per il prezioso aiuto e i materiali forniti.