1 Settembre 2020
La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS. La nostra associazione si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la nostra rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.
Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.
Il 13 settembre 2020 a Condove (zona ex campo sportivo) si terrà la terza edizione dell’evento: avremo con noi nuovi amici, artisti e ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.
Qua potete trovare gli ospiti già annunciati per il Ginger Fest. Seguiteci per rimanere aggiornati su programma e line-up! 😎
A partire dalle 18, gli stand e le svariate attività saranno accompagnate da esibizioni live sul palco del Ginger Fest:
Ci teniamo a creare un ambiente sicuro e sereno che permetta a chiunque di partecipare alla giornata senza preoccupazioni per la propria e altrui sicurezza. In quest’anno particolare avremo un numero massimo di persone che potranno partecipare alla manifestazione, con ingresso contingentato e misurazione della temperatura all’ingresso. Come ormai d’abitudine in ogni evento vi verranno chiesti alcuni dati personali all’ingresso per un’eventuale necessità di contact tracing.
Come molti altri aspetti della nostra vita, come la lotta ai cambiamenti climatici, oltre alle azioni di controllo che effettueremo nella serata siamo chiamati a essere individualmente responsabili delle nostre azioni. Pertanto nel corso della serata, svolgendosi dopo le 18.00, sarà obbligatorio indossare la mascherina girando per il Ginger Fest, visitando gli stand. In vari punti sarà possibile sanificare le mani e di fronte al palco sarà possibile godersi la serata mantenendo la distanza sociale, con sedie disposte a debita distanza.
Siamo sicuri che collaborando insieme renderemo speciale anche questa edizione!
L’evento di quest’anno si svolge, come da piacevole tradizione, con il patrocinio del Comune di Condove e con la collaborazione di alcune realtà della valle. Oltre agli ospiti presenti infatti è doveroso ringraziare la Pro Loco di Condove e l’Unione Montane per il prezioso aiuto e i materiali forniti.
Novità di quest’anno è la partnership con la Fondazione Time2, che sostiene economicamente il progetto e ci permette di realizzare l’evento anche in questo anno più complicato. Vi aspettiamo!